Associazione Sanatan Dharma Babaji

Canalizzazione Maggio 2001

L’Entitá canalizzata si è presentata con il nome: Paramāhansa Yogānanda

 

…SULLE RELIGIONI

“C’è molta confusione nei vari gruppi religiosi, ognuno crede di essere nel giusto e pensa che gli altri non lo siano… Ogni religione, ogni variante pensa e crede di vedere la Verità assoluta solo con i propri occhi, condannando chi ha un altro modo di vedere.

Non è così, non siamo eserciti agli ordini di un unico capo, siamo popoli in cammino e dovremmo sostenerci l’un l’altro. Gli eserciti alleati fra loro pensano sempre di dover dimostrare di essere migliori, ma non è così che i popoli devono comportarsi.

Tutti abbiamo di fronte la Verità, ognuno la vede a proprio modo e se un altro non la comprende non vuol certo dire che quella è sbagliata! Tutto questo porterà ad intraprendere delle strade che porteranno ad un punto morto e ad un deserto dove, per salvarsi, l’unico percorso da fare è tornare indietro, altrimenti il rischio è cadere nell’oblio!

I Maestri non predicano la tolleranza nei confronti degli altri, ma quella verso se stessi. Se tolleri qualcuno è perché ritieni che sia dietro di te ed invece devi sentirlo accanto e tollerare quel sentimento non puro che stavi provando, trasformarlo in qualcosa di più nobile e duraturo.

Il gruppo sta lavorando, l’energia di Amore che c’è quando siete insieme si riversa su ognuno di voi e questo fa sì che la riportiate nella vita di tutti i giorni e voi lo state notando. Lasciate fluire l’Amore dentro e poi lo irradiate fuori, tale da sembrare un’enorme nuvola sempre più grande che va al di là del gruppo e rilascia Amore al mondo e al creato.
Avrete notato come affrontate meglio le difficoltà della vita!”

 

© Copyright. Tutti i diritti sono riservati

Leave a Reply

CATEGORIE

English EN French FR German DE Italian IT Spanish ES