Associazione Sanatan Dharma Babaji

“MADRE” Channeling 30-10-05

“MADRE” Channeling 30-10-05

Feb 20, 2015

20141112_034556-1 (1)

 MADRE

 

Canalizzazione del 30.10.2005

L’Entità comunicante si è presentata con il nome: Maria (aramaico: Maryām, ebraico: Myrhiàm)

 

Maria: “Figli, come state? Sono contenta di quanto amore e di quanto sforzo stanno dando e stanno mettendo coloro che mi sentono, mi ascoltano e mi percepiscono, vedo quanta luce c’è intorno a loro. Il mio cuore è dentro al vostro cuore…la mia luce è dentro alla vostra luce…il mio amore è dentro al vostro amore. Come si può non amare chi soffre e alza gli occhi al cielo chiamando sua Madre? Andate avanti figli miei…giorno dopo giorno…passo dopo passo…state crescendo. Volevo ringraziare tutti coloro che si adoperano per alleggerire le sofferenze degli altri, grazie per quello che state facendo. Per me è un dolore vedervi quando siete persi in energie che non vogliono farvi comprendere che vi impediscono di riconoscere il volto di vostra Madre. Ho desiderato scendere per dirvi quanto vi amo. Abbiate pazienza un altro po’ figli miei e presto risolverete ciò che Dio ha previsto da tanto tempo. Ognuno ha il suo compito, vi era già stato assegnato alla vostra nascita, era stato previsto tutto già dall’inizio della vostra creazione, ricordate, è bello essere al fianco di Dio anche in situazioni molto forti come la perdita del proprio Figlio…essere parte di Lui è un dono che non può essere paragonato a niente, essere sangue del suo sangue. Non ci sono parole per definire la quantità di amore che sprigiona questa fonte energetica, questo enorme amore, questa luce divina, questo fuoco, questo calore che scorre come un’acqua fluida, limpida, è ciò che ognuno di noi dovrebbe sentire. Sono contenta di poter collaborare con i miei figli, di aiutarvi, di far parte di voi, affinché questo amore cristico scenda. Il Padre mi ha dato il permesso di comunicare, quando è necessario, attraverso questo ed altri mezzi ciò di cui avete bisogno.”

 

“Questo è estremamente importante per ognuno di noi.”

 

Maria: “…e per me è altrettanto importante aiutare mio Figlio e tutti i miei figli. Sarò presente ogni qualvolta vi troverete in difficoltà, quando penserete di non potervi più rialzare ma dovrete rimettervi in piedi, tenete un pensiero per me…io sarò lì…dove sono sempre stata a darvi l’amore di una madre, di vostra Madre. Fatelo sapere a tutti. Un infinito abbraccio. Vi amo.”

Tratto dal libro “L’amore e la fine dei tempi” di Giuseppe Montalbano (Jāriyama), (messaggio n. 34, capitolo 3, settima sezione), acquistabile in formato elettronico su Amazon Kindle Store, Google Play Book Store, Streetlib Store, Apple iBook Store, Bookrepublic.

Disegno realizzato da Giuseppe Montalbano (Jāriyama).

© Copyright. Tutti i diritti sono riservati

Leave a Reply

CATEGORIE

English EN French FR German DE Italian IT Spanish ES