Non esiste una fede giusta esiste la fede. Canalizzazione 28.09.2001 0

Non esiste una fede giusta esiste la fede. Canalizzazione 28.09.2001

Posted on

sunny road

 

L’Entità canalizzata si è presentata con il nome: Paramahansa Yogānanda

 

Risposta ad una domanda da parte di un membro del gruppo che chiese come integrare la propria religione (in questo caso l’Ebraismo) con gli insegnamenti spirituali che provenivano dai Maestri

 

Shrī Yogananda: “Quando si prende coscienza, anche solo in parte, dell’Eterno Divino, si rimane sconcertati. Non turbarti, la pace è vicino a te, lasciala entrare e lasciati pervadere da essa. Dio non ha una faccia…non ha un corpo…non ha sesso: Egli è solo Dio. Amalo come credi che vada amato, come lo hanno fatto sempre nei secoli i grandi spiriti, essi ti guideranno. Non esiste una fede giusta, esiste la FEDE. Non esiste un luogo dove gli ebrei saranno felici e un altro dove i cristiani o i musulmani vivranno la loro fede in pace. Quel luogo è il mantello di Dio, la tenda del nostro Signore, dove tutti possiamo arrivare e dal quale, una volta giunti, non vorremmo più ripartire. Pace dunque al tuo cuore, manda pace a chi ti ha messo ostacoli nel tuo percorso di fede, essi hanno finito il loro compito.”

 

Per chi volesse approfondire: “L’amore e la fine dei tempi” di Giuseppe Montalbano (Jāriyama), disponibile in formato elettronico su Amazon Kindle Store, Google Play Book Store, Streetlib Store, Apple iBook Store, Bookrepublic.

 

© Copyright. Tutti i diritti sono riservati.

English EN French FR German DE Italian IT Spanish ES