Associazione Sanatan Dharma Babaji

Non potete portare con voi tutto il mondo. Channeling 30-03-2003

Non potete portare con voi tutto il mondo. Channeling 30-03-2003

Mar 31, 2015

00625_HD

Foto di Joe

L’Entità si è presentata con il nome: Yogānanda

“Non potete portare con voi tutto il mondo, ma la scelta non sarà vostra ma di chi è coinvolto in tutto, ed ognuno è coinvolto in prima persona, ognuno deve combattere la propria battaglia e non qualcun altro sarà chiamato a guerreggiare per conto di altri. Potete urlare, piangere, ma non crediate di essere soli, voi avete Dio sempre dalla vostra parte, non temiate quindi le notti senza stelle e le piogge più violente, andate avanti intrepidi e possibilmente costanti ma non potete far altro che essere uniti ma soli nell’intimo del vostro cuore, del vostro animo, ma ricordatevi sempre nell’angolo più recondito si nasconde sempre Dio, perché Egli è sempre con voi qualsiasi cosa diciate e soprattutto pensiate. Affermate quindi le vostre idee al mondo intero, non abbiate paura perché chi ha paura di quello in cui crede non può essere al fianco di Dio. Colui che combatte in nome di Lui non perirà mai ma innalzerà sempre la Sua Bandiera che sarà il vessillo della luce eterna che Dio Stesso ci invia continuamente.
Amore, amore ed ancora amore sarà nei vostri cuori, lasciatelo albergare ancora ma non rinchiudetelo in sorrisi spenti ma essi siano splendenti come un sole d’agosto e freschi come sorgenti d’alta montagna. Amare non significa chiedere qualcosa in cambio seppur sempre amore ma essere liberi di amare anche quando esso stesso sembra troppo da far scoppiare il cuore. Non lasciatevi andare a facili entusiasmi ma a quel vero amore che è dentro ognuno di voi e noi vi chiediamo di gridarlo al mondo, perché così sia fatta la volontà di Dio ed essa inondi attraverso di voi, l’universo ed arrivi diretta all’animo di ogni uomo.

Tratto dal libro “L’amore e la fine dei tempi” di Giuseppe Montalbano (Jāriyama), (messaggio n. 15, capitolo 3, settima sezione), acquistabile in formato elettronico.

© Copyright. Tutti i diritti sono riservati

Leave a Reply

CATEGORIE

English EN French FR German DE Italian IT Spanish ES